Vai al contenuto

“La limonata tra Conte e Schlein…”. Giordano senza freni, così distrugge l’opposizione (VIDEO)

Pubblicato il 28/06/2023 10:12
Mario Giordano Schlein Conte

Se la ride, Mario Giordano, pensando all’annunciato incontro tra Elly Schlein, leader del PD, e Giuseppe Conte, faro del Movimento 5 stelle in tempesta. Alla fine i due si sono visti, in Molise, in un bar di Campobasso, davanti a una limonata. Prima di prendere l’ennesima batosta elettorale. La bevanda ghiacciata, diventata simbolo delle difficoltà dei partiti dell’opposizione a trovare un accordo per il campo largo e sui temi con cui attaccare Meloni, deve essere rimasta indigesta ai due. Sul colloquio, durato quaranta minuti, è stato detto molto in questi giorni. Però, come sempre, l’opinione di Mario Giordano mancava, ed è sempre illuminante. Cosa ha detto sui due leader d’opposizione? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Una tassa sulle rendite degli italiani: Elly Schlein ci riprova (sempre più convinta)
>>> “Sentirli fa venire i brividi”. Crollo del Morandi, Report pubblica le intercettazioni: l’inchiesta che cambia tutto (VIDEO)

Il conduttore di “Fuori dal coro”, reduce da un grande successo per le sue inchiesta su Covid e vaccini, è stato ospite a “L’Aria che Tira Estate“, su La7, dove è stato chiamato a commentare gli attuali scenari politici. Mario Giordano ha dunque sottolineato l’ultimo flop dei dem in Molise, rimarcando che il centrodestra continua a conquistare terreno giorno dopo giorno. “È chiaro che se l’opposizione si trova a prendere la limonata, ma non fa un comizio insieme e non redige un progetto chiaro…”, è la zampata iniziale. Il riferimento all’incontro tra Conte e Schlein, avvistati insieme nel bar della piazzetta di Palombo a Campobasso, ha lasciato poco spazio all’interpretazione. (Continua a leggere dopo il video)
>>>
L’intelligenza artificiale sbarca in chiesa. Per i fedeli la sorpresa è da horror (VIDEO)

Mario Giordano distrugge Schlein e Conte. Ma il centrodestra…

Attacca ancora Mario Giordano: “Di fronte a problemi seri del Paese, di sanità, di economia, la differenziazione dei poveri che diventano sempre più poveri… La lettura che dà l’opposizione è debole. Non ci si può mascherare dietro la bandiera dei diritti, spesso strumentalizzando i diritti per coprire le proprie divisioni interne”. Poi ha anche dato un suggerimento alla maggioranza che non può puntare solo sulle pecche dell’opposizione: “Se il centrodestra pensa di risolvere tutto con la debolezza dell’opposizione sbaglia. Deve dare risposte ai cittadini e ai suoi elettori che si aspettano cambiamenti concreti rispetto alle promesse elettorali fatte”.

Ti potrebbe interessare anche: “Uno spreco da 85 milioni”. La scoperta di Report: “Perché paghiamo ancora per colpa di Conte e Speranza” (VIDEO)